Categorie

Latest posts

Da sempre appassionato di fotografia Luigi de Carolis ha comprato, nel 2009, la sua prima reflex digitale: una Pentax k200d in kit con il 18-55, da cui non si è più separato.Pentax%20k200d.jpg Deciso a mostrare il mondo per come lo vedeva e non per come appariva ha acquistato molti obiettivi fotografici e ha cambiato più volte corpo macchina. Ad un certo punto ha capito che non gli bastava più proporre una propria visione della realtà, ma voleva che anche gli altri potessero essere in grado di mostrare una propria idea di vita.

Ha deciso così di iniziare questa attività avendo come sogno l’idea di lavorare grazie alla propria passione. Fermamente convinto che soddisfare il cliente sia l’unico modo per riuscire nella propria attività, crede che il miglior modo per farlo sia interagire con quest’ultimo cercando di essere disponibile e di capire le vere necessità che si nascondono dietro ogni richiesta. Avere un contatto con il cliente è il primo passo per costruire un rapporto di fiducia e stima reciproca, per questo ha scelto di creare un sito vetrina e non un semplice sito di e-commerce.

Consapevole che la qualità dei propri prodotti non basti a garantire un ottimo servizio, è pronto a proporre prezzi competitivi che tengano conto del periodo di crisi che ha inevitabilmente colpito tutti. Ma soprattutto è pronto a proporre un servizio di assistenza che inizi prima, durante e dopo la vendita perché sa che dietro ogni cliente esiste una persona che vuole essere certa di poter contare su di un professionista.